La nostra storia

Correva l’anno 1900 quando Angelo Martini aprì a Roma nei pressi di Piazza Fiume la prima azienda di pellami e negli anni seguenti i figli, seguendo le sue orme, aprirono quelle che furono le prime pelletterie di Roma.

Nel 1968 uno dei nipoti, Roberto Pinto, aprì la prima pelletteria all’ Eur; fu un grande successo e ne seguirono altre. Roberto grazie alla sua grande lungimiranza fu il pioniere di quella che tutt’ora è la sua azienda, cresciuta in un percorso straordinario, dall’essere uno dei primi negozi di Roma a fare i saldi di fine stagione, alle primissime aperture nei Centri Commerciali e anche uno dei primi a sperimentare i monomarca con una formula all’epoca sconosciuta: Il Franchising, sposando aziende del calibro di Samsonite, Calvin Klein, Guess, Timberland, Liu Jo, ma fu proprio con queste ultime due che si creò un forte rapporto di partnership,  tanto da creare 10 punti vendita tutt’ora sul mercato.

Seguito dal Figlio Alessio fin dal 1996, l’espansione dell’azienda segue l’evolversi del mercato che corre sempre più velocemente; i cambiamenti sono epocali nel modo di comprare delle persone, ciò porta l’azienda ad intraprendere una strada ormai diventata necessaria, il mercato elettronico ovvero la vendita On Line con un proprio sito istituzionale.

LIUJO STORE C.C. MAXIMO

TIMBERLAND STORE C.C. EUROMA2

Cosa possiamo fare per te?

Per qualsiasi problema può contattare il servizio scrivendo a website@martini900.com, risponderemo con piacere a tutte le sue domande per fornirle il servizio migliore.

Al fine di velocizzare la risoluzione delle problematiche più comuni, forniamo di seguito la risposta a due casi più comuni:

La invitiamo a verificare se fosse stata inserita nel suo programma di gestione della posta all’interno della cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA”. Trattandosi di un sistema di invio automatico potrebbe non essere riconosciuto.

Spesso avviene quando la disponibilità mensile è terminata o non sufficiente.
Altre volte può capitare che ci siano problemi di collegamento al server del suo sistema di pagamento, nel qual caso non verrà addebitato alcun importo sulla sua carta di credito. Sarà sufficiente attendere qualche minuto e riprovare o cambiare il metodo di pagamento.

Consulta la nostra pagina dedicata ai resi 

Navigation
Close

Il mio carrello

Close

Wishlist

Recently Viewed

Close

Benvenuto nella nostra community !

Una password verrà inviata al tuo indirizzo di email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Hai già un account?

Close

Categories